IL LAVORO CONTA: I TESTIMONIAL

La campagna Il lavoro conta racconterà tramite le voci di importanti testimonial perché il lavoro regolare può cambiare la vita delle persone.
Assieme a questi parteciperanno anche i lavoratori di Cartiera come Bassirou, artigiano, e Francesco, maestro pellettiere che si è messo in gioco per condividere le sue capacità e conoscenze.

Acquistando la Bolgetta – Articolo 1, sarà possibile supportare l’iniziativa aiutando Cartiera nella promozione di percorsi occupazionali regolari.

ACQUISTA ARTICOLO 1

Bassirou Zigani

Ecco la prima delle testimonianze sull’importanza del lavoro regolare come strumento di inclusione sociale. Bassirou Zigani, artigiano di Cartiera.
Sostieni Cartiera

Francesco Banzola

Il lavoro tramanda: il secondo testimonial della campagna Il Lavoro Conta è Francesco Banzola, maestro pellettiere di Cartiera. Francesco ci racconta in che modo le antiche abilità artigiane del Made in Italy possano essere trasmesse solo tramite l’esperienza diretta. Il lavoro tramanda, perché alcuni mestieri non devono essere dimenticati.
Sostieni Cartiera

Nazzarena Franco

Il lavoro unisce: il terzo testimonial della campagna Il Lavoro Conta è Nazzarena Franco, CEO di DHL Express Italy. Il lavoro unisce e mette in connessione persone con opinioni, background e culture diverse, favorendo la creazione di reti sempre nuove.
Sostieni Cartiera

Campagna realizzata in collaborazione con:

Partner logistico:

Partner logistico:

PER LE AZIENDE
Se sei un imprenditore/imprenditrice e vuoi che la tua azienda partecipi al nostro messaggio etico oppure se stai organizzando un evento e cerchi un’idea, Cartiera può realizzare ciò di cui hai bisogno 

PER LE AZIENDE

SEI UN PRIVATO?
Chi fa un ordine a Cartiera partecipa a un’idea di futuro.

VAI ALLO SHOP

Sostieni il nostro progetto, scrivici a questo indirizzo:
ordini@coopcartiera.it

L’équipe di Cartiera verrà incontro a ogni tua esigenza.
Intrecciamo nuove storie, insieme.

© Cartiera
Via Lama di Reno, 40043
Marzabotto (Bologna) – Italia

Tutte le foto di © Francesco Guidicini

Cookie Policy
Privacy Policy
Termini e condizioni