LAVORA CON NOI

Addetto alla gestione e ricerca clienti

Cartiera Società Cooperativa Sociale, impresa di moda etica che opera nella produzione e commercializzazione di PELLETTERIA con sede a Marzabotto (BO) ricerca:

N. 1 ADDETTO ALLA GESTIONE E RICERCA CLIENTI

La risorsa verrà inserita con un contratto di collaborazione a partita Iva all’interno del settore commerciale della cooperativa e gestirà in autonomia le seguenti attività: manterrà il rapporto con la clientela acquisita attraverso un’alta attenzione alla relazione (B2B  e B2C), effettuerà business development attraverso analisi del territorio e delle opportunità commerciali, con un approccio fortemente operativo, produrrà reportistica specifica anche in riferimento a nuove opportunità commerciali, parteciperà attivamente ad eventuali eventi di settore e alla loro organizzazione, lavorerà in stretto raccordo e coordinamento con il settore produzione.

E’ richiesta Laurea, preferibilmente in materie economico – commerciali, una comprovata esperienza nel ruolo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e piena familiarità con l’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office).

Il candidato ideale avrà ottime capacità di analisi e valutazione di nuove opportunità commerciali, elevate doti relazionali e di problem solving ed una professionalità volta alle tematiche dell’integrazione e dell’inclusione sociale.

Se interessati inviare il curriculum a ufficiopersonale@coopcartiera.it